Apr 10

News

Sep182015

VALJEAN a Montichiari (BS)!

PDFPrintE-mail

MontichiariValjean a a Montichiari (BS)!!! Altre due date allo splendido Teatro Gloria il 9 e il 10 ottobre. Amici lombardi e limitrofi, che aspettate?

Last Updated on Sep182015
Sep182015

VALJEAN torna a Torino!

PDFPrintE-mail

torino settembre 2015 web2Valjean a Torino per altre due fantastiche date all'Ex Cinema Lanteri, in Corso Giulio Cesare, 80. Non mancate, e ATTENZIONE! L'ingresso è solo su prenotazione, telefonando al 348 23 74 738. Affrettatevi!!!

Last Updated on Sep302016
   
Mar012015

SU CIVICO 20NEWS!

PDFPrintE-mail

CASTELNUOVO

La storia, per la regia di Fulvio Crivello, è raccontata con ritmo vertiginoso, 100 minuti di grande intensità, complice la scenografia, semplice ma geniale: il carro di Valjean che si trasforma in prigione, in telaio per la filatura e in postribolo; il pianale del carro che diventa tavolo della canonica e culla, senza dimenticare il muro della prigione che si trasforma magicamente in sacrestia, fabbrica e rifugio per i rivoluzionari. Un caloroso applauso, anzi una “standing ovation”, la meritano i sei interpreti del musical, tutti in grande spolvero, sia nelle parti recitate che in quelle cantate.

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO

Last Updated on Mar012015
   
Mar012015

Valjean in carcere...

PDFPrintE-mail

Murazzi internoEsperienza straordinaria all'Istituto penitenziario Ferrante Aporti. Detenuti e pubblico esterno ci hanno regalato applausi, incoraggiamento e tanto tanto calore. Un enorme grazie al meraviglioso cast di Valjean che continua il suo tour nelle carceri per regalare qualche momento di riflessione che, speriamo, possa contribuire a far scoccare una scintilla, un'idea di cambiamento qua e là. Grazie a Juri Nervo, Federico e Matteo dell'Associazione Educ@mente, al Direttore del Dott.ssa Picco, all'Ispettore e agli Assistenti del Ferrante Aporti. Valjean è vivo. Alla prossima!

   
Nov122014

La Repubblica si innamora

PDFPrintE-mail

Repubblica 9 novembre cutPiano piano è bello vedere che anche le grandi testate nazionali si affezionano a Valjean.

Un piccolo grande musical che partito in sordina dal Piemonte sta incantando l'Italia. Valjean liberamente ispirato a Les Miserables diVictorHugo  -scrittodaFulvio Crivello e Fabrizio Rizzolo - dopo avere girato in piccoli spazi sta conquistando i grandi teatri italiani. A Firenze sarà venerdì prossimo alle 20.45 al Teatro Puccini (info 055/362067). Lo scorso anno questo atipico musical, questa chicca teatrale entusiasmò - portato da Angela Dalpiaz e Marco Predieri - un piccolo teatro fiorentino, il Lumière. In scena ci sono 6 attori che interpretano 29 personaggi, c'è poi un pianoforte dal vivo.

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO

   

Page 1 of 14